Emorragia

Gentile Dottore,
mio padre anziano qualche mese fa ha avuto un infarto ed è in terapia con doppio antiaggregante piastrinico.
Il problema è il seguente: a fronte di eventuali minimi taglietti sulla cute, (anche solo nel farsi la barba), diventa quasi impossibile fermare l’ emorragia che si crea. Neomicina in polvere, matita emostatica o tintura di iodio non servono quasi a nulla. Cosa mi consiglia? Esistono in commercio prodottio farmaci più efficaci? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Basta la compressione locale per qualche minuto. D altra parte la facilita al sanguinamento è indice Dell efficacia della trapianto in atto.
Si tranquillizzi.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso