Dolori al petto parte sinistra

Salve sono un ragazzo di 33 anni, da qualche settimana ho un fastidio al petto lato sinistro, mi sono preoccupato e fatto subito accertamenti dal cardiologo, delle analisi, ed una ecografia, il tutto senza trovare nulla tutto regolare, ma il fastidio non cessa... Cosa mi succede...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
on line è impossibile effettuare una diagnosi, cosa probabile è che si tratti di dolori muscolari. Ne parli ovviamente al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il dolore e' continuo e' molto improbabile che sia di pertinenza cardiaca, oltretutto ha gia' eseguito un ECG , un ECO ed una visita ardiologica pare con esito negativo.
Per un migliore inquadramento, qualora il suo medico lo ritenesse necessario, una Rx torace in due proiezioni potrebbe essere utile
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, oggi sento meni fastidio, il mio medico dice che potrebbe derivare anche dalla tiroide, mi ha prescritto delle analisi specifiche, credo fare questo ultimo accertamento dato che ad oggi sono molti gli esami effettuati come elencati sopra, fortunatamente senza conseguenza. Vi ringrazio per la diagnosi da Web 2.0
[#4]
dopo
Utente
Scusate se torno sull'argomento, ma il fastidio " non dolore" continua e sempre sul lato sinistro del torace, questa cosa mi mette anche ansia, di seguito anche un battito accelerato, vorrei stare tranquillo , ma non ci riesco fino a che non smetto di sentire fastidio, cosa posso fare oltre alle visite classiche???
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pareva di averle gia' consigliato una rx del torace. Consulti il suo medico per avere la sua opinione a proposito.
Cordialita'
cecchini