Le altre 70%, 60, 74%,62%, vorrei sapere se è normale ,e una spiegazione tecnica ovviamente

HO EFFETTUATO ECG E ECOCOLORDOPPLER CARDIACO COSA CHE FACCIO PER PREVENZIONE OGNI ANNO, PER FORTUNA TTUTTO OK, OGGI CONFRONDANDO I VARI ECO HO NOTATO CHE LA FE QUELLA DI GG 15 CM è 65% , le altre 70%, 60, 74%,62%, vorrei sapere se è normale ,e una spiegazione tecnica ovviamente comprensibile per me.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua FE, espressione della sua attività cardiaca, è perfettamente nella norma, dovendo essere >55%.
Stia sereno.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
IL MIO MEDICO DI BASE MI HA RIFERITO CHE IL CUORE è UN MUSCOLO IN MOVIMENTO QUINDI QUESTE VARIAZIONI SONO FISIOLOGICHE FIN QUANDO NON SI SCENDESOTTO I 55% E COME LAPRESSIONE SANGUIGNA, AD ONOR DEL VERO NON SONO MOLTO CONVINTO.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Anche se non è proprio così, il collega "in pratica" ha ragione.
Stia sereno.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
so che non è una chat potrei avere una spiegazione tecnica? altrimenti va bene cosi.buon lavoro.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non riesco su internet ha trovare una spiegazione, dr cecchini mi può aiutare? grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente