Povero cuore

Buongiorno da questa primavera ho scoperto di soffrire di ieprtensione (c'è familiarità) ho già cambiato 3 tipi di pastiglie Olpress, Enalapril e da poco Valpress. Vorrei un consiglio su vari farmaci per trovare, spero prima o poi, quello adatto a me tenendo conto che con l'ecocolordoppler mi hanno riscontrato il prolasso della valvola mitrale congenito e che ho anche tachicardia e aritmia.... povero cuore! Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sempre più spesso in casi come il suo, trova indicazione più che una monoterapia, una terapia di combinazione, ossia le associazioni tra due o più farmaci. E' compito del clinico che la segue, trovare l'alchimia giusta, non certo a lei.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio della celere risposta, l' ho contattata per un consiglio non certo per prendere iniziative, visto che per acquistarei farmaci serve la ricetta del medico! Strano che la cardiologa che mi segue non abbia pensato a questa sua opzione. Grazie.