Una fibrillazione ventricolare avuta in sala operatoria per un intervento per laparocele mi sono

Nel mese di maggio, dopo una fibrillazione ventricolare avuta in sala operatoria per un intervento per laparocele mi sono state riscontrate tre stenosi a livello della coronaria destra ostiale, media e distale e mi sono stati inseriti tre stent metallici.
Nel mese di giugno la registrazione holter 24 ore non ha riportato nulla di anormale segnalando solo 10 battiti sovraventricolari singoli
Nel mese di settembre ho rifatto la registrazione holter che ha segnalato 69 battiti sovraventricolari singoli e 4 coppie e 45 battiti ventricolari singoli
Mi devo preoccupare?
A me sembra di stare bene e faccio un po' di attività fisica: tre volte alla settimana 80 vasche da 25 metri senza interruzione e almeno una volta alla settimana intense camminate con salite impegnative
Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il numero di extrasistoli registrato è talmente basso, da non destare eccessive preoccupazioni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO