Anni soffro di ipertensione

Buonasera,
sono una signora di 57 anni soffro di ipertensione, ipotiroidismo e infiammazionme bilaterale della testa.
Ho spossatezza, mancamenti e battito cardiaco irregolare..
Vorrei sapere cosa posso fare, visto che sono sotto cura con Nebilox 5Mg e Norvasc 5Mg, ma da un po di giorni ho questi sintomi.
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non capisco cosa lei intenda con infiammazione della testa bilaterale... Purtuttavia è opportuno che lei esegua un ECG ed un Holter pressorio per un migliore inquadramento dei suoi sintomi.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org