Affanno

Buongiorno,avevo chiesto tempo fà un parere riguardo mia figlia di 7 anni,cardiopatica già operata per tetralogia di fallot,e oggi con una severa insufficienza polmonare.Fino ad oggi un buon compenso emodinamico,da qualche giorno ha un pò d'affanno,quando corre o semplicemente quando facciamo una passeggiata magari ad un passo un pò più veloce.Secondo lei dovrei consultare il suo cardiologo o aspettare la prossima visita prevista a Novembre?La ringrazio tanto.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se ha notato una effettiva riduzione della soglia della fatica, con insorgenza di affanno per sforzi abituali, forse è il caso di anticipare di qualche settimana il controllo cardiologico per la piccola. Comunque, non credo sia il caso di allarmarsi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo