Ectasia e ipertensione

egregi dottore io ho 43 mi chiamo gianni. io ho una dilatazione radice aortica 40,3 insuff aortica lieve, ventr sin 55mm . poi eccetto colesterolo controllato con sinvacor da 2omg, colest totale 215. questo esame l'ho fatto 11 agosto 2011. siccome e da 2 mesi che ho pressione 140.95 70 battiti. stanno aspettando sia il medico curante che cardiologo per terapia.... e il caso di fare un controllo con eco per vedere un'ulteriore dilatazione radice....aortica. puo succedere in breve tempo un'ulteriore dilatazione aorta. facendo holter la mass dist 104 min diast 43 massima sist 140 minima 88 grazie mille per eventuale risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I pazienti come lei devono mantenere la pressione arteriosa entro i 125/75 mmHg, anche con farmaci. Deve cammina a lungo, evitare sport eccessivamente intensi. Ovviamente, lo di per scontato, non deve fumare.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso