Ipotensione

Salve sono una ragazza di 24 anni.
Da circa una settimana ho la pressione bassa accompagnata da giramenti di testa continui, sonnolenza, torpore muscolare.
La cosa strana e che questo stato continuo è alternato da brevi momenti di agitazione e tachicardia tali da provocarmi improvvise vampate.
Sin da piccola mi è stato diagnosticato un battito cardiaco non regolare definito "cuore dello sportivo"; questo a lungo andare può provocare patologie che ora si manifestato con questo mio stato fisico?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sarebbe necessario un semplice ECG per rispondere al suo consulto. Lo effettui, on line è difficile darle una spiegazione dei suoi disturbi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO