Il braccio sinistro però il dolore al braccio

Salve dottori sn un ragazzo di 22 anni e da circa una settimana ke o un dolore al petto lato sinistro proprio in corrispondenza della spalla questo dolore mi gira sino a dietro la spalla e x tutto il braccio sinistro però il dolore al braccio e a momenti intenso a momenti no da premettere ke soffro di cervicale e in questo periodo mi fa molto male siccome sofro anche di gastrite in questi giorni sento bruciore allo stomaco e acidità a fatto una settima fa un ecg ma era tutto apposta lei pensa che potrebbe essere un problema al cuore o molta paura ma molta premetto che sono un tipo ansioso e ke fumo circa 20 sigarette al giono attendo notizie grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non paiono di origine cardiaca. Tuttavia se fuma venti sigarette al giorno a vent'anni, è moltoprobabile che prima o poi lei avrà problemi cardiaci, oltre ad aumentare nettamente la possibilità di cancro.
Smetta di fumare. Oggi, non domani.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso