Un dolore al petto concentrato nella zone centro destra

salve dottore, sono una ragazza di 28 anni... da 3 gg ho iniziato attività fisica, in particolare pratico il taekwondo.
Oggi mi sono svegliata con un dolore al petto concentrato nella zone centro destra. Il dolore non è costante, ma lo sento abbastanza forte con alcuni movimenti, con respiri profondi e se riesco ad individuare il punto al tocco mi fa male di più.
Confesso che sono un soggetto abbastanza ansioso, e quindi se mi da lei qualche informazione su cosa può aver causato questi dolori, mi rallegrerebbe la giornata...
Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce appare essere un dolore tipicamente ostro muscolare, che non ha niente a che vedere col cuore.
Si tranquillizzi
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille....