Un mese fa ha avuto un infarto

Salve sono una ragazza e scrivo per mio padre che ha 47 anni e un mese fa ha avuto un infarto...si trovava su a Venezia per lavoro. Gli hanno fatto anche la coronaria li ed è andato tutto bene. Ora per la cura a casa gli hanno dato moltissime medicine come: crestor, gastroloc, norvasc, cardioaspirina e coumadin; solo che da oggi però quando urina esce marroncino. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il problema potrebbe esser legato ad una perdita di sangue dalle urine. Ne faccia parlare suo padre al curante o all'urologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO