Mi fa male sotto l'ascella

Salve ho 14 anni e mi fà male quì :
http://tinypic.com/view.php?pic=6fxdhw&s=7
Ho una forte paura dell'infarto però ho fatto l'elettrocardiogramma 2 giorni fà (non per questo fatto ma perchè devo fare piscina) ed è uscito tutto a posto ! ho davvero tanta paura !

P.S. Non un male normale , diciamo un fastidio =S
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non ha alcuna caratteristica ne' per tipo di dolore, ne' per sede del dolore cardiaco.
Sio tranquillizzi
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Nemmeno con l'infarto stomacale (addominale) ? , grazie tante ! , sono Ipocondriaco allora ho sempre paura.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
che lei sia ipocondriaco e' chiarissimo. Tranquillo che "l'infarto stomacale" non ce l'ha.
Spenga il computer e vada a divertirsi come si confa' ad un ragazzo di 20 anni.
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente