Tachicardia sinusale

Soffro dall'eta di 16 anni di tacchicardia sinusale trattata con inderal 40 per molti anni e poi successivamente con tenormin 100 mg con scarsi risultati sia con il primo farmaco sia con il secondo esistono farmaci piu efficaci ? oltre il ritmo accellerato ho sensazioni di respiro affannoso e ritardo motorio che fare ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È molto difficile esserle di aiuto se lei non avesse eseguito un ECOcardiografia ed un Holter Cardiaco.
Per ciò che concerne quei farmaci non ha nudi ago il dosaggio
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ho capito non siete capaci di curare una tachicardia sinusale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Caro utente,
La tachicardia sinusale non va curata.
E se il paziente è maleducato, non si cura lo stesso, nè la tachicardia sinusale nè la maleducazione
Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
beh quando perdero' la pazienza saranno kazzi amari