Battiti irregolari

buona sera,quando misuro la frequenza cardiaca mi accorgo che i battiti non sono regolari,ma ogni tanto mi salta un battito,non lo sento.questo mi provoca malessere e preoccupazione. domani ho deciso di sentire un cardiologo. di che si tratta. mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Con molta probabilita' quelle che lei avverte sono extrasistoli. Per tale motivo e' opportuno programmare un Holter cardaico, un ecocolordoppler cardiaco ed un ECG sotto sforzo.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso