Extrasistole e tachicardia

Gentili medicitalia, ho 23 anni e mi capita ogni giorno di avere extrasistole e tachicardia. Sono un tipo abbastanza ansioso e sono un po' stressata ultimamente.
Ho fatto un ecodoppler verso febbraio ed era tutto nella norma, mi consigliate altri esami o è soltanto stress?

Grazie e un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Se la sintomatologia che riferisce Le causa disagio, potrebbe praticare (a giudizio del medico curante) una registrazione ECG Holter, che potrà documentare se vi sono anomalie del ritmo o della frequenza cardiaca, e in caso affermativo la loro correlazione con le attività da lei svolte nel corso di un'intera giornata.
In ogni caso, l'esame già eseguito ha già escluso la presenza di patologie cardiache importanti.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consulto Dr. Fedi