Il medico non le ha potute sentire soffro

buonasera sono una ragazza di 34 anni sono tre settimane che soffro di extrasistole le avverto tutto il giorno hò fatto un elettrocardiogramma risultato negativo ma in quel momento non le avevo e quindi il medico non le ha potute sentire soffro di reflusso con ernia iatale nel 2008 ho fatto un ecocardiogramma dove risultava una minima incontinenza mitrale hò fatto anche un holter sempre nel 2008 dove registravano un bav notturno e 15 extrasistole ma il cardiologo neanche gli ha dato peso sono preoccupatissima perche le ho tutto il giorno e non riesco a vivere serena secondo lei da cosa possono dipendere? grazie.......
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La cosa più probabile è che sia il deluso gastrite sonagli che gliele causa. Quindi , a parte le misure igieniche che sicuramente il suo Medico le avrà illustrato, programmi un Holter Cardiaco delle 24 per verificare quante e che tipo di aritmie la infastidiscono.
In ogni caso si tranquillizzi.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie tante per la risposta immediata....scusi ancora ma cosa intende perdeluso gastrite sonagli
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non si metta a ridere : volevo scrivere l esofagite da reflusso ma il riconoscitote automatico di scrittura ha sbagliato..a volte fa brutti scherzi.
Mi scusi
Cordialità
Cecchini
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio del suo tempo dedicato e le sue conoscenze....un 'ultima domanda: molto spesso ho delle eruttazioni seguite da extrasistole, puo significare qualcosa ?
grazie mille in anticipo.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La presenza di eruttazioni conferma il siospetto diagnostico che le sue extrasistoli sono dovute al problema gastroeofageo.
Se cura bene il reflusso gastroesofageo e l'ernia jatale vedra' che le sue extrasistoli scompariranno.
Cordailemente
cecchini
www.cecchinicuore.org
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio mi sono un pò tranquillizzata arrivederci buon fine settimana.