Di soffrire,da quando ne ho 18 ,di extrasistole

salve,ho 26 anni e credo di soffrire,da quando ne ho 18 ,di extrasistole.
Dico "credo",perche, nel momento in cui ho effettuato visite cardiologiche come elettrocardiogramma ed ecocardiogramma non è risultato niente, ma bensi un cuore sano.
I sintomi si possono comunque ricondurre ad exstrasistole,sento uno sfarfallio al cuore, a volte anche forte che mi provoca una paura smodata.
Non sono in sovrappeso,conduco una vita sana e regolare,sono pero una persona molto emotiva ed ansiosa.
Cosa potrebbe dunque essere questo sfarfallio?grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Potrebbero essere delle banali extrasistoli. Esegua un Holter cardiaco delle 24 ore, così si tranquillizzerà
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso