Le è stato diagnosticata extrasistole

Egregio Dottore, scrivo pr mio nipote di anni 10.Dopo visita cardiologica, le è stato diagnosticata extrasistole.Dopo vari accertamenti ecocardio,elettrocardiogramma e esame holter,il Cardiologo ci ha rassicurati che non è patologico e non ci sono problemi, può anche scomparire definitivamente nel corso della vita.Non so se abbiamo fatto bene a scriverlo in palestra per fare solamente senza sforzo, del cardio.
grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se un collega "del vivo" le ha dato ampie rassicurazioni, non vedo come on line potremmo confutare o non avvallare tale diagnosi.
Stia serena.
Saluti