Battiti cardiaci

ciao sono una ragazza di 34 anniho fatto l holter 24h le risp..sono le seguenti è stato analizzato un totale di 107303 battiti 0.04 di bev o di besv 0 batiti anomali fc media 86 fc massima 124 fc minima alle ore 6.23 stnd dev 111ms nn>50 7.03 r MSSD 34ms pause totali 0 (maggiore di 2,5 sec... commento extrasistolia ventricolare isolata monomorfa (classe di lown la).assenza di modificazioni significative del tratto s-t e/o dell onda t. mi scusi ma vorrei chiederle un altra cosa sono un pò di giorni che sento un calore alla coscia sinistra ma è fisso sento il calore interno e ogni tanto anche al braccio potrebbe per cortesia dirmi di cosa si potrebbe trattare grazie sono un pò preoccupata e a dire il vero sono un pochetto ansiosa.........grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame Holter, sebbene non venga indicata la Fc minima, risulta perfettamente nella norma.
La sintomatologia non ha corrisposti patologici. Stia tranquillq. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO