Di aver avuto dei formicolii alle dita della mano sinistra

Gentili Dottori,ho una domanda urgente da porvi.
Ho 25 anni, ed ho smesso di fumare da un mese circa(fumavo non più di 8 sigarette al giorno).
Oggi dopo pranzo ho avvertito un fortissimo dolore al petto che è durato
per qualche secondo, non saprei specificare il punto preciso,prima ricordo
di aver avuto dei formicolii alle dita della mano sinistra. Vivo da sola ed ho paura che possa essere qualcosa
di grave, prima di andare a pronto soccorso vorrei chiedere un vostro parere.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore che lei descrive, sia per tipo che per durata , non è di pertinenza cardiologica.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la tempestiva risposta! Davvero molto gentile!
Buona giornata!