Estrasistole

Gentile dottore il mio ragazzo ha appena ricevuto i risultati dell’holter:

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con frequenza compresa fra 53/ min e 111/min frequenza media 79/min

Una salva di bradicardia sinusale 49/min ore 04:53

4 extrasistoli ventricolari

12 extrasistoli sopraventricolari con una coppia ed una quatripletta

PR regolare. QRS stretto e ST-T regolare

Secondo lei mi devo preoccupare? Premetto è un soggetto ansioso e pare abbia problemi di digestione dopo paranzo.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
E' un referto di ECG Holter sostanzialmente normale, nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Non sa quanto mi rinquora la sua risposta.

Grazie infinite