Dilatazione aorta

salve volevo chiedere un vostro consulto io ho 47 anni in seguito a una visita cardiologica per sospetta ipertensione 90 145 il cardiologo mi diceva che avevo leggermente la aorta dilatata invece di 38 cm e di 40 cm,volevo chiedere se è possibile prendere degli spicchi aglio 1 2 al di perchè l'aglio abbassa la pressione però è anche un vasodilatatore e se posso continuare a prendere totargin.
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non è solo con rimedi naturali che si cura l'ipertensione, per cui sulle modalità effettive di cura della stessa deve necessariamente afferire al collega che la segue. Il totargin e l'aglio, possono esser sicuramente assunti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO