Formicolio braccio e mano sinistra e perdita sangue narice sinistra

Da circa un mese avverto un dolore che parte dalla zona cervicale e si estende sul bracico sinistro accompagnato da un formicolio fino alle dita della mano sinistra. Scomparso il dolre alla cervice, mi è rimasto il formicolio soprattutto nel mignolo e anulare. Inoltre per ben due volte (la prima in aereo un mese fa, la seconda ieri notte mentre dormivo) ho perso sangue dalla narice sinistra e continua il fastidioso formicolio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi non sono correlabili a problemi cardiaci, ma forse ad una banale artrosi cervicale mentre per l'epistassi, le consiglierei una semplice visita otorino.
Saluti