Collasso

Salve,
tempo fa' ,tornando a casa da lavoro,sono quasi svenuto.
Ho avuto,penso,un abbassamento di pressione con dei sintomi come perdita delle forze,tachicardia,giramento di testa.
Dopo un po' mi sono un po' ripreso e sono tornato a casa,pero' ero cmq stanco e senza forze,e sempre con un continuo ma leggero giramento di testa.
Questo e' durato 6 giorni e la dottoressa di allora mi disse che era stress e mi fece prendere delle vitamine.
Siccome ho sentito varie "campane",vorrei sapere,secondo voi ,cosa mi e' successo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se la sintomatologia si è protratta
Er sei giorni penso che lei debba eseguire degli esami ematochimici ed un ECG. Le vitamine, se lei mangia normalmente , fanno bene ai farmacisti.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso