Specifico che sono in cura con qualche goccia di ansiolitico , che ho una bella tosse e ciclo

Buonasera,sono una ragazza di 25 anni. Mesi fa ho fatto ecocardiogramma che ha evidenziato un minimassimo prolasso alla valvola mitralica e mi hanno detto di stare tranquilla. Da ieri soffro di extrasistole, ne ho qui una al giorno. Da cosa potrebbero essere causate? Specifico che sono in cura con qualche goccia di ansiolitico , che ho una bella tosse e ciclo mestruale. Posso state tranquilla?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Può stare tranquillissima: tutti gli esseri umani al mondo possono avere ben più di una extrasistole al giorno senza per questo essere cardiopatici!
Cordiali saluti