Dolore al braccio e petto lato sinistro

Gentili dottori, ho 27 anni e da qualche giorno avverto uno strano dolore al braccio sinistro, è come se il braccio pulsasse. Non è un dolore continuo, ma si avverte a tratti. Oggi sento dolore anche al lato sinistro del petto. In questi giorni ho avvertito anche tachicardia. Potrebbe essere un problema al cuore? Ringranziandovi anticipatamente per la risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' molto difficile trovare una correlazione fra il Suo sintomo ed un problema cardiaco. In verità ciò che descrive è abbastanza vago e non riconducibile ad una specifica patologia, per cui Le consiglio, nell'improbabile caso di persistenza del problema, di farsi visitare dal medico di famiglia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, purtroppo è difficile spiegare i sintomi... Il dolore è quasi in prossimità dell'ascella sinistra e a volte corrisponde anche dietro la schiena vicino alla scapola. Non so se sono stata più chiara...In ogni caso grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Confermo che un'origine cardiaca è estremamente improbabile.
Si rivolga al Suo medico se il fastidioso disturbo persistesse anche nei prossimi giorni.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte tempestive. Seguirò il suo consiglio.
Cordiali Saluti.