Dolore bocca stomaco,braccio e polpaccio sx

Buonasera, stasera dopo una passeggiata di circa mezz ora ho iniziato ad avvertire un forte dolore alla bocca dello stomaco (proprio sotto le costole) che mi ha costretto a fermarmi, seguito da dolore al polpaccio sinistro e un leggero formicolio sempre al braccio sinistro e pesantezza al petto. Qualche mese fa avevo effettuato un elettrocardiogramma dopo prova da sforzo, volevo chiedervi se questa prova esclude al 100% ogni problema cardiaco e devo ricercare la causa dei miei problemi in altro ambito.

Vi ringrazio dell'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È opportuno che lei faccia presente questi sintomi al suo medico di famiglia.
Se il sintomo fosse comparso oggi, invece, è opportuno che lei si rivolga direttamente al pronto soccorso, specie se avesse amiliarita per ictus od infarti, o se fosse fumatore
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta rapidissima. Purtroppo il dolore al braccio e al petto me li trascino da molto tempo, ho effettuato diverse visite cardiologiche e sono stato anche due volte al pronto soccorso (tutte negative), senza pero avere dolore alla bocca dello stomaco e al polpaccio.

Cordiali saluti