L'elettro stimolazione il "tesmed" fa male?

Buona sera sto usando il "Tesmed" come tonificante dei muscoli pettorali,vorrei sapere se fa male al cuore magari interferendo sul pace maker naturale del nostro organismio?
apparentemente mi sento benissimo dopo il trattamento,preceduto da un po di allenamento pesi e flessioni,grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

l'applicazione di corrente per stimolazione neuromuscolare ad opera di apparecchiature testate e certificate con marchio CE in individui senza patologie in atto, pacemaker definitivo, protesi articolari ed in gravidanza non comporta problematiche cardiologiche specifiche.

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia