Dolore spalla sinistra

ieri sera si sono svegliata a causa di un fortissimo dolor nella spalla sinistra, molto forte mai sentito, non ho fatto nessun tipo di movimento, mi e apparso da solo, peggiorava tanto sdraiata, tanto era forte che stavo per andare in ospedale, mi sono trovata anche con febbre e allora ho deciso di prendere tachipirina aspettando che qualcuno venisse a prendermi, nel frattempo ho cominciato a sentire un leggero sollievo per cui ho deciso di aspettare, ho notato anche problemi digestivi, questa mattina mi sono alzata ancora con dolore ho preso di nuovo tachipira e di nuovo passato il peggio, passate 6 ore mi e tornato il dolore e di nuovo presi tachipirina, la mia domanda e: è qualcosa di cui deva preoccuparmi nel senso di andare a ospedale o si puo aspettare? non so se ha qualcosa a che vedere ma, ho un altro problema, sono piu di 40 giorni che ho il ciclo, mai successo in vita mia, non si è mai fermato il ciclo, ancora non sono andata dal dottore perché ho un nuovo lavoro e son in prova, e non posso rischiare di perderlo, aspetto da vero che qualcuno mi dia un consiglio, grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La cosa più probabile è che le abbia ma periartrite. Ne parli con il suo medico e non drammatizzi.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso