La mia pressione solitamente è un pò più bassa del normale 110/120

Salve,sono una ragazza di 20 anni! Soffro di crisi d'ansia da circa un anno e di conseguenza misuro la pressione molto spesso...anche una decina di volte al giorno. La mia pressione solitamente è un pò più bassa del normale 110/120 su 60/70.Però negli ultimi giorni l'ho ricontrollata e qualche volta ho notato valori 80/90 su 50/60 volevo sapere se fosse il caso di un controllo.Premetto che sto facendo la cura col Dostinex(farmaco per diminuire la prolattina) e nel foglietto illustativo c'è scritto che può portare ipotensione sintomatica ed ho fatto a inizio gennaio le analisi del sangue compreso trigliceridi,quadro proteico ed era tutto ok! Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
casi come il suo richiedono talora semplici interventi omoterapici, come l'aggiunta di un pò di sale nella dieta, l'utilizzo di bevande ipertoniche o semplicemente di caffè. Soltanto in un secondo momento potrebbe esser utile una consulenza cardiologica.
Serena.