Fitte al pett

gentili dottori, sono in ansia per un problema che adesso vi espongo;
da un po di giorni avverto fitte a entrambi i lati del petto che arrivano contemporaneamente, mi spavento molto e dopo avverto come una sensazione di leggerezza al petto.
io sono un tipo ansioso in cura presso una psicologa ma nn riesco a stare calmo pur sapendo ke forse questi dolori sono dovuti all'ansia.
ho fatto anche elettrocardiogramma, ecocardiogramma, e analisi del sangue... tutto normale; devo preoccuparmi?? ah poi io ho avuto problemi di cattiva occlusione mandibolare e da li ho messo il byte; questo problema ai denti mi provoca anche dolori e tremolii; queste fitte possono essere collegate a questo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori toracici trafittivi non hannole caratteristiche del dolore anginoso
Si tranquillizzi
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
scusi dottore ma adesso ho come un dolore che mi tira dallo stomaco al petto sinistro; dipende dallo stomaco o dal cuore?? nn riesco a stare calmo!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso proprio che sia un dolore cardiaco. Informi il suo medico che le potra' essere di maggior aiuto, potendola visitare, cosa che io non posso certo fare per via telematica.
Arrivederci
cecchini