Un dolore sotto il seno sinistro

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni, non fumo, non bevo, lavoro al computer tutto il giorno e a volte mi è capitano di avere dolori che prendevano spalla sinistra ( un punto della scapola), braccio e seno.....ho fatto 2 elettrocardiogrammi ed è risultato tutto perfetto; successivamente ho fatto quello sotto sforzo e mi è stato rilevata una tachicardia sinusale che il mio medico ha detto non essere nulla.
Una settimana fa mi son svegliata nel cuore della notte perchè avevo dolori al braccio sinistro come se avessi una pressa che me lo stringeva e poi lo rilasciava...sensazione orribile...oggi mi sento un dolore sotto il seno sinistro....sono sicuramente presa da ansia ma secondo voi può essere qualche problema al cuore?
Grazie mille per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
La sintomatologia da Lei riferita (assolutamente atipica), unita alla negatività degli esami eseguiti, fa ritenere estremamente improbabile una origine cardiaca per i Suoi sintomi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
delle volte vengo presa dall'ansia e ogni strano sintomo mi fa allarmare....

Saluti