Fatto ecg

buon giorno fatto ECG e' la prima volta e questo e' l' esito:

Ritmo sinusale frequenza 60/min
Emiblocco ant. sx.
Blocco di branca destra completo
Onda t negativa in d3-avf
Pressione arteriosa 135/85

c'e' qualcosa che nn va, mi devo preoccupare o fare ulteriori esami?
non fumo
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il solo ECG non associato ad una visita e ad un eventuale ecocardiogramma è poco indicativo per un orientamento complessivo della sua situazione cardiaca.
Ci dia più notizie o si rivolga in alternativa al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
L'ECG ha evidenziato un disturbo di conduzione, non necessariamente di significato patologico, ma la cui origine va necessariamente verificata a mezzo di una visita specialistica cardiologica. Il collega Le prescriverà gli approfondimenti diagnostici che verranno eventualmente ritenuti necessari.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
gent.mi Dr. Martino e Dr. Fedi,
grazie infinite dei consigli.
Provvedero' a fare ulteriori controlli piu' approfonditi ed una visita specialistica.
Grazie ancora