Riparazione valvola mitrale

Buongiorno,
mia moglie in data 7 settembre 2011 ha fatto l'intervento di riparazione della valvola mitralica, con la tecnica dell'incisione sotto al seno destro, sono passati più di cinque mesi ma continua avere forti dolori sotto al seno destro, dove sono stati fatti i fori per il drenaggio, cassa toracica e il seno destro stesso. Vorrei sapere se è normale tutto questo?
grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
Il tipo di intervento subito determina ovviamente dei fastidi muscolari Che in genere in pochi mesi vanno a scomparire, talora alcuni soggetti possono present are un recupero piu' tardo ma comunque definitivo. Deve avere solo la pazienza di attendere.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per la rapidità della sua risposta esaustiva.
Distinti saluti