Sudorazione fredda

Salve,
vorrei un'informazione.Stanotte,mi sono svegliata all'improvviso con un dolore al centro del seno,battiti forti,senso di nausea e sudavo fredda.Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Verosimilmente i sintomni che lei descrive sono di origine gastroesofagea.
Suppongo, quindi informi ilk suo curante.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In effetti io soffro di esofagite da reflusso. Non so se ricorda ma avevo chiesto in un post passato cosa poteva essere un dolore al petto sinistro,tra la clavicola e il seno,e più che dolore è un fastidio. I giorni passano ma questo fastidio non passa. Cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh se la diagnosi fosse certa, q hindi avesse già eseguito una gastroscopia, può consultare il suo medico per la prescrizione di farmaci idonei, ad esempio gli inibitori della pompa protonica.
Arrivederci
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Utente
e per il dolore al petto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il dolore al petto che lei descrive è frequentemente causato dal reflusso gastro esofageo.
Saluti
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#6]
dopo
Utente
e mi scusi mi sento il braccio sinistro freddo.cm mai?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L'iiradiazione del dolore , in caso di reflusso gastroesofageo, imita molto il dolore cardiaco.
Con questo la saluto
cecchini