Un po anomalo, molto fastidioso,

Salve, assumo di tanto in tanto, all'occorrenza 25 mg (1/4 di capsula) di atenol prescritte dal mio cardiologo a seguito di accurata visita, quando il mio disturbo, cioè tachicardia ed aritmie ripetute, si manifestano. Poichè al momento ho l'influenza a 38 e mezzo, ho già assunto una capsula di takipirina, inizio ad avere qualche battito un po anomalo, molto fastidioso, in questa situazione posso assumere il solito 1/4 di capsulina di atenol? C'è incompatibilità tra i 2 farmaci? Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessuna incompatibilita'
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie dott. cecchini per la celerità della sua risposta. la saluto.