Il dolore sembrava forte come se qualquno

buon giorno gentilissimi medici stanotte verso le 2:00 mentre dormivo mi sono svegliato, e avvertivo un forte dolore al centro del torace, ma solo nel centro dove si congiuncono le ossa. il dolore sembrava forte come se qualquno in quel punto mi premesse sulle ossa con la punta di un dito, essendo ipocondriaco ho pensato subito ad un infarto ed hò iniziato a tremare preso 7 gocce di xanax l'anzia aumentava e tremavo. ora mi sento piu tranquillo è il caso di fare accertamenti tipo ecg ecc.? grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce, per le sue caratteristiche, non pare proprio di origine cardiaca. Se tuttavia lei avesse familiarita' per uinfarti ed ictus o, peggio, fosse fumatore, e' opportuno che informi il suo medico
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso