Dolore lato sx sotto terzultima costola

Buon giorno.E' da un po' di tempo che accuso dei doloretti a lato sx piu' o meno sotto la terzultima costola.Il dolore viene e va nell'arco della giornata ed è fastidioso senza nessuna particolarità di posizione.Non capisco cosa sia ma sopratutto non capisco a chi bisogna rivolgersi...ad un cardiologo?Sono un po' preoccupato,aspetto qualche vostra notizia e vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il Suo sintomo non ha caratteristiche riconducibili ad una patologia cardiaca.
Le consiglio comunque di farsi visitare dal Suo curante per un corretto inquadramento diagnostico (dolore osteo-muscolare, respiratorio, addominale).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo