Di nuovo

Buongiorno,
scusate se vi scrivo di nuovo, da ieri sera ho la sensazione di avere un leggero bruciore a livello dello sterno spostato verso destra e non è continuo. Non ho nessun alltro sintomo, vorrei sapere se secondo voi puo' essere qualche problema di cuore.
Ho una folle paura. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' estremamente improbabile che il sintomo riferito possa avere un'origine cardiaca. Si tratta verosimilmente di un banale problema osteomuscolare, risolvibile (qualora persistesse) con un semplice analgesico da banco.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio, ma come può essere un bruciore causa di un problema osteomuscolare?
Io l'ho associato subito a un brobema di acidita' dello stomaco o a un problema di cuore, perchè sembra proprio che provenga dall'inerno.
Certo è che quella passata è stata una settimana ricca di sforzi a carico delle braccia e della cervicale.
Ho davvero il terrore di avere qualche problema al cuore.
Saluti.