Battiti del cuore bev e bea

salve,oggi mi sono fatto la visita sportiva,però quando ho fatto l'ecg a riposo e durante la fase di recupero la dottoressa mi ha detto che c'e la presenza di BEV e BEA, e che per rilasciarmi il certificato di idoneità sportiva devo fare l'ecocardiodoppler e l'elettrocardiogramma dinamico (holter). Vorrei sapere se questo problema,puo essere causato dal fatto che prendo proteine della palestra,e se posso continuare nel fra tempo che faccio gli esami a continuare a fare palestra e a giocare a calcietto..
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Prendere le proteine alla sua età vuol di rischiare di rovinarsi i reni per sempre.
Per ciò che riguarda le aritmie, io aspetterei l esito degli esami prima di fare attività fisica.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Oggi ho fatto l'eco cardio dopple e la dottoressa ha detto che e una cosa frequente negli sportivi e che ho tutto normale,solo che ho un piccolo rigurgito di sangue che ha definito fisiologico,il rigurgito è piccolissimo,pensa che sia tutto normale ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
da quello scrive l eco è normale. esegua l holter.
cordialita
cecchini