Iperteso ischemico e tasso potassio a 5,30

chiedo se il tasso del potassio è 5,30 sono cardiopatico pressione arteriosa nei valori di 120 -- 80 -- frequenza 65/70 ho 80 anni e tutte le altre ,notevoli,analisi del sangue e urine tutte perfettamente nella norma-Grazie accuso da qualche settimana modesta debolessa alle gambe -allora cortesemente il potassio del valore nel mio sangue quali sintomi porta-cosa fare,.se fosse il caso, per porre rimedio -Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori di potassio risultano nella norma così come pressione e frequenza. In assenza di altre notizie, non è possibile comprendere, on line, le cause della sua debolezza.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Egregio sig.Dr.Vincenzo Martino grazie per la risposta,esauriente,tranquillizzante ed immediata.Le porgo i miei ringraziamenti e cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Egregio sig.dottore Marrtino,i valori dettatili ultimamente risalgono al 10 gennaio u.s. controllati i valori il 19 marzo u.s. risulta il tasso del potassio a digiuno a 5,60----Mi faccia sapere,cortesemente,se il tasso riferitole è eccessivo e se così fosse cosa mi consiglia di fare.Grazie per quanto vorrà suggerirmi e le porgo distinti ossequi-