Giramenti di testa, malessere, dolori braccio sx e mandibola

Salve, ho 29 anni, sovrappeso da ormai 3 anni, circonferenza vita 107, piuttosto ansioso, pressione piuttosto alta 140/90. Da qualche mese a questa parte, con frequenza quasi giornaliera, sento ciò che ho definito giramento di testa ma che in realtà è una sensazione di testa leggera, che non riesce a pensare, un malessere che mi accompagna a giornate intere. Inoltre ho dolori frequenti al braccio sx, con formicolii alle dita, e alla mandibola. inoltre quando mi agito, mi spavento o mi arrabbio, sento dolore nel petto. Ho avuto episodi di tachicardia lieve, e nelle visite cardiologiche che ho sostenuto in questi anni, ultima più di un anno fa, (ecg e eco) mi hanno sempre detto che era tutto ok. Ho già appuntamento da un endocrinologo per dimagrire, volevo sapere se fosse il caso anche di tornare al cardiologo e che esami sostenere. Grazie per l'amabile disponibilità, un saluto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi non sembrano avere necessariamente genesi cardiaca, per sicurezza effettui un ECG, ma vedrà che risulterà tutto nella norma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO