Possibile?

Io chiedo se esiste un'aritmia in cui il cuore non batte regolare (fibrillazione atriale) che si verifica ogni notte. É possibile o é una situazione impossibile? Esistono altre aritmie con quelle caratteristiche?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Può accadere che accadano episodi di f.a. Notturni. Pr la diagnosi occorre eseguir en Holter cardiaco.
Arrivederci
CecchIni
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok ma possibile tutte le notti da 4 mesi ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre verificare che tipo di aritmie esse siano, ammesso e non concesso che siano aritmie. Per Questo occorre Chel lei esegua un Holter cardiaco.
[#4]
dopo
Utente
io mi sveglio ogni notte agitato come dopo un forte spavento . mi sveglio sempre durante un sogno .quasi sempre alla stessa ora con il cuore che va veloce..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
confermo quanto gia detto
arrivederci
cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ma una persona può capire di avere un'aritmia senza strumenti?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No , arrivederci
cecchini