Un dolore alla spalla sinistra

dottore e da un mese che o dolore toracico retrosternale e a volte allo sterno, non fisso e di solito compare a riposo, da seduto, dottore io sono ansioso e vorrei farle delle domande, quando mi faccio anche una corsetta di pochi metri, provo un dolore alla spalla sinistra e affanno e stanchezza con tremore alle gambe, questi sintomi possono essere accentuati dall'ansia stesso una cosa ansiosa? anche xke o almeno un exstrasitole al giorno come se mi mancasse un battito e credo sia legata all'ansia. grazie dottore
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Come Le viene risposto ormai da molti mesi, tutti i Suoi sintomi sembrano attribuibili ad un evidente stato ansioso. Le rinnovo il consiglio di sottoporsi ad una consulenza specialistica per la scelta della migliore strategia (farmacologica o psicoterapeutica).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo