Dolore al braccio sinistro da tre giorni

allora da tre mesi soffro di ansia e attacchi di panico.. Anche se ora dopo varie visite mi sento meglio.. Ho fatto diversi elettrocardiogrammi ho fatto un holter due mesi e mezzo fa'.. Ho consultato un cardiologo e mi son fatta fare un ecocardiogramma.. E mi disse che avevo un pò di aritmia sinusale.. Ma il cuore stava bene era tutto ok.. Sia che l'holter e sia che gli elettrocardiogrammi!E mi prescrisse anche congescor per gli extrasistoli e questa aritmia..purtroppo causati dall'ansia! Ora devo dire che sto meglio.. Però è da tre giorni che avverto dei dolori al braccio sinistro.. Ed essendo che l'ansia provoca questi disturbi.. Io prendo tutti i giorni i tranquillanti ma niente.. Non mi passa.. Cosa può essere? Potrei avere dei problemi al cuore? Dovrei rifarmi di nuovo una visita? Comunque ho 19 anni
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza, i tuoi disturbi sembrano esser francamente solo dovuti ad un'alterata emotività o al tuo habitus costituzionale ansiogeno. Utile, un eventuale consulenza psicologica. Se i tuoi fastidi durano a lungo, confrontati anche con il medico di base, le parole sono sicuramente più efficaci di qualsiasi consulto on line.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO