Le analisi del sangue perchè ho paura dell'esito

gentili dottori,
sono una ragazza di 25 anni, fortemente ansiosa e ipocondriaca. è da circa 7-8 anni che credo di soffrire di extrasistole, sento questi strano colpetti alla gola, a volte tachicardia (soprattutto notturna), bruciori di stomaco, tutto questo sempre a riposo...premetto che sono restia ad andare dal medico e non ho mai fatto le analisi del sangue perchè ho paura dell'esito. voi cosa ne pensate? è un problema solo psicologico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se ha aritmie e' opportunio che lei esegua un ECG basale ed una visita cardiologica. Probabilmente le verranno consigliati un ecocolordoppler cardiaco ed un holter cardiaco.
Penso che dovrebbe, alla sua eta', vincere questa sua inutile paura degli esami
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso