Extrasistole

siccome ho fatto un holter 24h e mi anno trovato 1900 exstrasistoli ventricolari volevo sapere se e una cosa preoccupante o no?visto che mi hanno trovato anche trovato la valvola miralica che mi funziona al 50 per cento,come mi dovrei comportare?saluti grazie.
[#1]
Dr. Luca Ottaviano Cardiologo, Cardiologo interventista 22
Per poter rispondere Mi serve qualche dato in più come ad esempio il referto dell'Holter ECG e dell'ecocardio, se lei fuma, svolge attività sportiva, se in famiglia ci sono casi di morte improvvisa o malattie cardiache.
In attesa di questi approfondimenti invio cordiali saluti

Dr. Luca Ottaviano

[#2]
dopo
Utente
a causa dell'esito del ECG mi e' stato prescritto di fare un holter 24 perche c'era avevo tanti extrasistoli,io non ho mai fumato e' ogni tanto vado a correre di raro.IN famiglia ci sono stati casi di malattie cardiache,mio padre,miei zii.aspeto con ansia una sua risposta cordiali saluti.Grazie
[#3]
Dr. Luca Ottaviano Cardiologo, Cardiologo interventista 22
Grazie per le notizie anamnestiche, mi servirebbe sapere in dettaglio il referto dell'Holter ECg e dell'ecocardiogramma.
Buona serata.
[#4]
dopo
Utente
salve e' da due mesi che vado ha correre ma nell'ultimo mese non mi riesce piu' per problemi alle ginocchia,praticamente e' da un mese che zoppico causa il dolore ma sto continuando a correre con fatica perche corro con il male ma delle volte talmente e' forte che non riesco neanche a correre,che cosa mi consigliate di fare?ho provato anche a smettere di correre per una settimana ma il dolore non e' passato per nulla quindi non so che fare.grazie mille
[#5]
Dr. Luca Ottaviano Cardiologo, Cardiologo interventista 22
Sarebbe utile farsi vedere da un ortopedico per valutare il da farsi.
Saluti