Sono ansioso e in cura presso una psicologa e inqueste settimane ci sono stati vari avvenimenti

salve dottori è qualche giorno che ho dei dolori al petto che mi provocano per qualche secondo una specie di appannamento( non si tratta di vero appannamento, come se per qualche secondo non mi rendessi piu conto di quello che c'è intorno a me ); successivamente aumenta il battito credo in conseguenza della paura e questo fa si che comincio a preoccuparmi. sono ansioso e in cura presso una psicologa e inqueste settimane ci sono stati vari avvenimenti che mi hanno provocato ansia. questi dolori sono abbastanza forti e mi capitano in media una volta ogni giorno e mezzo e inoltre la notte salto dal sonno. cos'è?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua sintomatologia è legata chiaramente ad attacchi di panico o di ansia fobica.
Ne parli al suo psicologo.
Il suo cuore è ok. Tranquillo.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
scusate dottori, da qualche giorno avverto il battito nell'orecchio destro il quale mi fa anche male e e dei dolori alla gola; inoltre il battito l'avverto anche alla nuca. ansia sempre? scusate l'insistenza ma questi sintomi mi sono nuovi e mi preoccupo.