Dolori alla spalla e braccio sx

Salve,sono una donna e ho 42 anni.Soffro da più di venti anni d'ansia e panico da sempre curata con i farmaci.A gennaio ho fatto l'ultimo Elettrocardiogramma perche quando mi agito ho fitte alla spalla sinistra.Ieri ho litigato con mio marito e subito dopo ho avuto le solite fitte stavolta però accompagnate da fitte al braccio sinistro.E' durato poco più di dieci minuti,il tempo di rasserenarmi.L'Elettrocardiogramma che ho fatto andava bene,ne ho fatti tre in cinque mesi per sicurezza.tutti buoni.Adesso ho paura.Ne faccio un altro?Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene l'eventualità che il dolore sia di origine cardiaca, è poco probabile, sarà meglio che effettui un test da sforzo, onde dissipare ogni piccolo dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO